MAIGNAN A UDINE, CI VUOLE IL PUGNO DURO

Cagliari, Ranieri: “Nel nostro stadio non l’avremmo persa…”

Cagliari, Ranieri: “Nel nostro stadio non l’avremmo persa…” - immagine 1
All'andata la grande rimonta del Cagliari contro i giallazzurri frusinati. Oggi scontro salvezza duro e puro, finito 3-1 per i padroni di casa anche grazie a due miracoli nel finale di Turati su Dossena e Pavoletti.
Redazione Derby Derby Derby

Al Cagliari stava addirittura stretto l'1-0 alla fine del primo tempo con il gol firmato da Sulemana. Poi però nella ripresa la squadra sarda si è abbassata troppo, Fino al pareggio di Mazzitelli e alla punizione pennellata da Soulè. con tanto di sigillo finale di Kaio Jorge in recupero.

Le parole di Claudio Ranieri

Le dichiarazioni del tecnico del Cagliari nel post-partita di Frosinone: "E' stato un tempo a favore nostro, poi invece nel secondo ci siamo trovati in difficoltà, ma non avevo a disposizione giocatori che potevano attaccare lo spazio e non siamo più riusciti ad allungarli. Oristanio e Luvumbo oggi sarebbero serviti moltissimo, avrei potuto mettere la palla alle loro spalle e loro avrebbero giocato con meno serenità".

Cagliari, Ranieri: “Nel nostro stadio non l’avremmo persa…”- immagine 2

Ancora Claudio Ranieri: "Ho detto alla squadra che a casa nostra questa partita non l'avremmo persa, forse a Cagliari ci sentiamo più responsabili, forse abbiamo tanti giovani che giocano in zone strategiche, volevamo non prendere gol e non ci siamo riusciti, poi il loro portiere all'ultimo ha fatto due parate meravigliose. Noi siamo resettati fin dalle prime 8 partite in cui abbiamo fatto solo un punto, sappiamo che dovremo lottare fino in fondo. Adesso a Cagliari avremo il Torino, che è una grande squadra e che prende pochissimi gol, ci sarà da lottare. Per la salvezza siamo un pò tutte lì e chi molla viene risucchiato, noi non vogliamo mollare".

Soulè decisivo: "Era stato bravo all'andata, lo è stato anche al ritorno. Gol come il suo sono il bello del calcio, l'abbiamo anche schermato bene oggi ma su palla ferma non potevamo fare nulla. Maignan a Udine? E' un peccato, per pochi imbecilli ci rimette tutta una tifoseria e questo non è giusto, si va allo stadio per vedere la partita, bisogna fare qualcosa, a noi è successo in un'altra città, non possiamo essere così incivili, ci vuole il pugno duro".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.