È una Roma schiacciasassi quella di scena all’olimpico nel monday night della 23esima giornata. Pellegrini, doppio Dybala, che diventa il quinto miglior marcatore argentino del campionato. e Domny Huijsen, per un 4-0 che vale il quinto posto a quota 38. Per il Cagliari è il terzo ko consecutivo.Queste le parole di Claudio Ranieri nel post partita di Dazn
Roma-Cagliari
Cagliari, Ranieri: “Occorre fare punti anche in trasferta. De Rossi? Oggi più riflessivo”
“La reazione c’è stata, ma abbiamo preso gol al primo minuto e la Roma oggi è dimostrata davvero forte. Noi non siamo riusciti a essere determinati come volevamo, ma la Roma oggi è riscuota sempre a trovare l’uomo giusto e a metterci in difficoltà.”
Problema calci piazzati?
“Tutto mi aspettavo, fuorchè i gol da calci piazzati. Ho giocatori alti, forti fisicamente quindi non mi aspettavo ciò. Ne parleremo e analizzeremo tutto. Dovevamo cercare di essere compatti e far girare a vuoto la Roma, ma non ci siamo riusciti. Ora si pensa alla prossima. Dobbiamo fare punti in trasferta, non basta fare punti tra le mura di casa.”
Sul modulo
“Avevo pensato di giocare con il 4-3-1-2 ma la Roma è molto brava a cambiare campo rapidamente, perciò ho scelto di giocare sugli esterni a uomo su uomo. Mina? Ha lottato come un leone.”
Su Daniele De Rossi
“Più riflessivo di quando era alla Spal. Prima sembrava un giocatore a bordocampo, ora dispensa i giusti consigli e le giuste indicazioni.”
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA