“Non è andata come tutti si aspettavano, al club le migliori fortune”

Coric, frecciata alla Roma: “Per molti ero in vacanza, non ho nessun rimpianto”

Coric, frecciata alla Roma: “Per molti ero in vacanza, non ho nessun rimpianto” - immagine 1
A ventisei anni, Ante Coric deve ora ricominciare da zero. Ai microfoni de Ilromanista ha voluto far chiarezza sulla sua triste avventura capitolina
Matteo Murru

Un’esperienza terminata con l’amaro in bocca. Ante Coric è ora svincolato ed è in cerca di una nuova squadra.

Una parabola discendente Arrivato nel 2018 alla corte giallorossa, Ante non ha mai potuto mettere in luce le sua doti. Ha inizio così la girandola di prestiti che lo ha portato prima in Spagna, in maglia Almeria, e poi in Olanda nel Vevlo. Slovacchia e Svizzera, rispettivamente con le casacche di Olimpia Lubiana e Zurigo, sono state le tappe conclusive prima del rientro nella capitale Italiana. Ante Coric ha terminato il suo rapporto lavorativo con la Roma ed a oggi rimane un calciatore svincolato. Un triste epilogo per il classe ‘97, considerato l’exploit iniziale con la maglia della Dinamo Zagabria.

Ai microfoni de IlRomanista si è soffermato sulla sua avventura italiana: “Mi alleno sempre, sto bene. La mia avventura alla Roma è finita, anche se per alcuni tifosi è stata una vacanza. Forse hanno ragione, non posso dargli torto, ma la scelta è stata del club, non mia. Non voglio parlar male di nessuno, ringrazio la Roma, è un grande club e sono contento di averne fatto parte. Rimpianti? Per averne dovresti giocare. Meritavo sicuramente più spazio”.

tutte le notizie di