PUNTO FERMO ARIEDO

Cremonese, Braida: “Avanti a testa alta, credendoci fino alla fine”

Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Il dirigente della Cremonese: “Nel calcio bisogna sempre coltivare la speranza fino a quando dalla matematica non arriva la condanna”
01:01 min

Ospite del Premio Gianni Brera, il consulente strategico della Cremonese, Ariedo Braida ha fatto il punto sul momento che stanno vivendo i grigiorossi.

[an error occurred while processing this directive]

Uno strano campionato...

Le dichiarazioni di Braida: "Nel calcio devi sempre coltivare la speranza fino a quando la matematica non ti condanna – ha detto Braida -. Abbiamo fatto bene nelle ultime due partite, il campionato è stato un po’ strano, abbiamo sofferto in molte occasioni per varie vicissitudini, ma la squadra è sempre uscita a testa alta senza ottenere risultati favorevoli. In questo finale di campionato dobbiamo mettercela tutta per fare questo miracolo“.

La sfida fra Napoli e Milan? "Farò il tifo per il Milan, è la storia della mia vita calcistica e professionale, mi auguro che possa riuscire in questa impresa e passare il turno. Il Monza di Galliani? Una squadra compatta, una squadra che merita i punti che ha, non si vince per caso contro le grandi squadre, vuol dire che hanno allestito una squadra con valori e che sicuramente continuerà a fare bene".