Proprio l'avversario di domani è al centro dei pensieri di Nicola: "L’Udinese è al secondo anno di stessa guida tecnica e al trentesimo anno di Serie A. Sono un modello per tante squadre. Una squadra molto fisica, capace di attaccarti con più strategie. Serviranno coraggio e organizzazione. Il nostro pubblico ci darà una grandissima mano. Nella sosta abbiamo lavorato su noi stessi cercando di continuare il percorso di miglioramento. Abbiamo cercato di fare un nuovo step".
derbyderbyderby calcio italiano serie a Cremonese, Nicola suona la carica verso l’Udinese: “Niente paura, vogliamo tornare a vincere”
LA CONFERENZA
Cremonese, Nicola suona la carica verso l’Udinese: “Niente paura, vogliamo tornare a vincere”

Il tecnico dei lombardi non si fa scalfire dalle parole del collega friulano, Kosta Runjaic, che ha parlato di Cremonese dotata di maggiore esperienza: "A me dei giochi mentali interessa poco. Li utilizzo poco perché credo che l’attenzione debba essere sullo sviluppo di te stesso. Non siamo ancora in un periodo dove una partita è più decisiva di un’altra. Noi abbiamo tanti giocatori giovani o che erano in Serie B, ma crediamo possano dimostrarsi di Serie A. Ne abbiamo presi altri con esperienza per sfruttare quello che di buono già c’era".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/afb0b2d0382eb11d43c48dae413233e6.jpg)