In casa Roma non si sta respirando, ormai da qualche mese, una buona aria e nel mirino ci sono ancora i Friedkin al momento alle prese con la scelta da compiere sul nuovo allenatore. L'ambiente romanista non ha preso per nulla bene l'esonero di Daniele De Rossi, arrivato all'inizio di questa stagione, e l'ha dimostrato in più occasioni. L'ex calciatore e tecnico giallorosso dal canto suo ha, per la prima volta dalla separazione del 18 settembre, rotto il silenzio su quanto accaduto con il club.
La smentita
De Rossi rompe il silenzio sulla Roma: “A Trigoria sono di casa: ci tornerò”
De Rossi rompe il silenzio e torna a parlare della Roma
—In occasione della 'Hall of Fame del Calcio Italiano' a Coverciano, Daniele De Rossi è stato premiato con un riconoscimento della categoria "Calciatore italiano". Una volta salito sul palco ha anche dichiarato: "Io mai più a Trigoria? Non l'ho mai detto, mai detto questa cosa. Al di là delle dinamiche sia da calciatore che da allenatore, l'esonero fa parte del mestiere, io lì sono di casa, ci lavora anche mio padre. Ho passato più tempo a Trigoria e qui che a casa. Quindi come sono tornato a Coverciano tornerò anche a Trigoria".
Visualizza questo post su Instagram
De Rossi dopo due mesi ha perciò rivelato quella che è la sua opinione per quanto successo con la Roma che ancora oggi vive in una situazione di stallo: esonerato anche Juric, al momento il club è infatti ancora senza allenatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA