Dopo i gol di Kabasele e Lorenzo Lucca, nessuno avrebbe voluto essere nei panni di Marco Baroni. In crisi di risultati e discusso a prescindere in caso di cambio di proprietà all'Hellas, il tecnico dei veronesi si trovava sotto di due gol a Udine contro i bianconeri padroni di casa.
UDINESE-VERONA 3-3
Derby del Triveneto, Lorenzo Lucca trascina Udine: ma l’ultima parola è di Henry!
Poi il rigore di Djuric...
Reazione invece da parte dei gialloblù. Prima dell'intervallo il rigore trasformato da Djuric e a inizio ripresa attacchi continui da parte della sua squadra.
LEGGI ANCHE
Gara importantissima per entrambe le squadre, fino al minuto fatidico, il 61esimo: rovesciata di Ngonge e Verona che rimonta dallo 0-2 iniziale, inerpicandosi fino al 2-2. Grandissimo gol Hellas, ma subito dopo Pereyra ha avuto la palla del nuovo sorpasso friulano, vanificata da una grande parata di Montipò.
Dopo vari batti e ribatti ancora Lorenzo Lucca in gol: l'attaccante prende l'ascensore al 72esimo per il 3-2 a favore dell'Udinese in un derby ad alto tasso di emozioni. Come ha confermato il pazzesco 3-3 di Henry, ex Venezia, al minuto 96! Con tanto di uscita a vuoto di Silvestri...
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA