- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Estate 2023, le strade di mercato delle due emiliane, Bologna e Sassuolo, tendono ad incrociarsi o a coincidere. Lato terzino sinistro ad esempio: il Bologna è in corsa per prendere Ballo Tourè e nel momento in cui dovesse partire il nazionale senegalese dal Milan, tra le voci per la sostituzione è stata fatta anche quella del neroverde Rogerio.
Tutti su Himad...
Situazioni e interessi convergenti, a quanto sembra, invece, per Himad Abdelli, centrocampista algerino nato in Francia, classe '99 che gioca nell'Angers, club della Ligue 1. Stando a quanto riferito da Sportitalia, sul centrocampista mancino non ci sarebbe solo il Sassuolo ma anche Hellas Verona e Bologna.
Tre sondaggi, di cui due emiliani, quindi per il centrocampista offensivo algerino. Nella passata stagione in Ligue1, coincisa con la retrocessione dei francesi, 30 presenze in cui ha collezionato 2 gol e 2 assist. Anche per questo, come conferma Sassuolonews.net, una sua partenza non sarebbe così improbabile. Il club neroverde dunque potrebbe provarci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA