- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Test in famiglia oggi al Centro Sportivo di Petroio per il nuovo Empolitargato Roberto D'Aversa. La formazione azzurra si è imposta per 2-0 su quella arancio grazie alla doppietta di Francesco Caputo. Il 36enne attaccante, apparso in ottima forma e carico come non mai, ha timbrato per due volte il cartellino rispondendo presente ai due assist confezionati da Giuseppe Pezzella.
Due tempi da 30 minuti e tante buone indicazioni per il tecnico D'Aversa. Il test in famiglia in casa Empoli si è risolto con la vittoria della squadra azzurra su quella arancio. Caputo ha recitato il ruolo da protagonista andando a siglare una doppietta (primo gol di testa e il secondo con un facile tocco di destro). Da segnalare i due assist forniti da Pezzella.
Un buon inizio per l'attaccante di Altamura che ha tutta l'intenzione di tornare a recitare la propria parte dopo l'ultima stagione vissuta in chiaroscuro a causa di alcuni problemi fisici (3 gol in 20 presenze in campionato, di cui 15 da titolare).
La compagine toscana, come si può leggere nella nota pubblicata sul sito ufficiale del club, tornerà a lavorare domani pomeriggio. Giovedì mattina è previsto il trasferimento nel ritiro di Bressanone, dove Caputo e compagni continueranno a lavorare fino a venerdì 26 luglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA