Le parole di Fabio Grosso alla vigilia di Sassuolo-Cremonese
LA CONFERENZA
Sassuolo-Cremonese, Grosso alla vigilia: “Contenti di ritrovare Berardi, è tempo di vincere”

IL MOMENTO DELLA SQUADRA - "C'è ancora un po' di rammarico per la sconfitta di misura a Napoli, abbiamo giocato bene, siamo rimasti in partita fino alla fine, siamo fortemente in crescita e avremmo meritato qualcosa di più. Questo è il calcio e ci teniamo stretti i nostri miglioramenti, al netto delle tantissime difficoltà, certi che possiamo fare benissimo anche contro una squadra ben organizzata come la Cremonese. Contro le big abbiamo sempre dimostrato qualità e carattere, non ci snaturiamo e manteniamo sempre intatta la nostra identità".
GLI INFORTUNATI E IL RITORNO DI BERARDI -"Siamo sempre alle prese con un'infermeria bella folta. I lungodegenti saranno ancora Pieragnolo e Candé, non sarà disponibile anche Boloca ma spero di recuperarlo presto. Pinamonti ha una brutta influenza e Cheddira è andato al Lecce. La buonissima notizia è che invece ritroviamo Berardi, che per noi è un vero e proprio punto di riferimento, sia in campo che fuori. Bisogna capire per chi torna che minutaggio avranno ma va bene così".
Vuoi vedere in streaming gratis il meglio dei campionati europei e tanti eventi sportivi? Basterà cliccare qui, registrarsi su Goldbet e effettuare un deposito minimo di 10 euro
© RIPRODUZIONE RISERVATA
