IL PUNTO SULLA CREMONESE. "La Cremonese è un'ottima squadra, ben allenata da Nicola, di carattere e compatta. Per fare bene e per vincere bisognerà avere la continuità di una prestazione importante, così come fatto nell'ultimo periodo, dove abbiamo però giocato bene senza raccogliere tantissimo. Ci sarà bisogno di un livello altissimo in campo e bisogna saper sfruttare i dettagli a nostro favore, senza tralasciare nulla. Siamo entrambe in un buon momento e vogliamo proseguirlo, servirà ritmo, coraggio, la lucidità di saper riconoscere i momenti e la 'follia' di saper esprimersi oltre l'ostacolo".
LA CONFERENZA
Sassuolo-Cremonese, Grosso alla vigilia: “Contenti di ritrovare Berardi, è tempo di vincere”

IL COMMENTO AL MERCATO - "Il mercato? Ho fatto questa riflessione, sono qui da due anni e questo periodo ti toglie sempre energie e ti distrae ma anche a livello personale è uno spunto per essere migliori. Anche l'anno scorso è stato così e io spingo sempre me stesso e i ragazzi a mantenere la lucidità, dare ancora di più di tutto e aiutarli dal mio ruolo. In ogni società ci sono le varie competenze, io devo far esprimere al massimo gli interpreti a mia disposizione. Non è un problema che coinvolge solo noi ma tutte le squadre di serie A e in Europa, tocca a me trasmettere sempre forza e serenità a tutto il gruppo", conclude Grosso.
Vuoi vedere in streaming gratis il meglio dei campionati europei e tanti eventi sportivi? Basterà cliccare qui, registrarsi su Lottomatica e effettuare un deposito minimo di 10 euro
© RIPRODUZIONE RISERVATA
