Il classe 2001 rinforzerà l'attacco ciociaro

Frosinone, che colpo: arriva Demba Seck in prestito dal Torino

Frosinone arriva Seck
Il classe 2001 è giocatore veloce ed esplosivo. Dopo aver perso posizioni nelle gerarchie granata proverà a rilanciarsi coi gialloblù e indosserà la maglia numero 8.
Emanuele Landi

Un giocatore in più per cercare la salvezza. Altro colpo da parte del Direttore Angelozzi per rafforzare la rosa di Eusebio Di Francesco. Arriva dal Torino, infatti, Demba Seck che nell'ultimo periodo con Juric aveva perso posizioni nelle gerarchie, racimolando quest'anno 9 presenze in A oltre a 1 in Coppa Italia.  Duttile, veloce e con grandi margini di crescita, l'attaccante classe 2001 si giocherà le sue chance coi tanti giovani nel reparto offensivo del Frosinone. Seck avrà la maglia n. 8 e arriva in prestito secco, come si legge di seguito nel comunicato ufficiale del club ciociaro.

"Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società sportiva Torino Football Club per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Demba Seck. L’attaccante classe 2001 arriva a titolo temporaneo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2024".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.