Un bel sospirone di sollievo in casa Frosinone con la recente vittoria in casa contro il Cagliari che ha interrotto l'emorragia di sconfitte in campionato (5 i ko consecutivi prima della bella vittoria in rimonta contro i sardi). Protagonisti in assoluto dei ciociari i due argentini giunti in prestito dalla Juventus, Matias Soulé ed Enzo Barrenechea. Il direttore sportivo del Frosinone, Guido Angelozzi, ha speso parole al miele per i due giocatori ai microfoni di Sportitalia.
TALENTI ARGENTINI IN CIOCIARIA
Frosinone, il ds Angelozzi sicuro: “Soulé da Juve, Barrenechea nell’Argentina tra 2 anni”
Frosinone, Angelozzi si coccola Soulé e Barrenechea
Il direttore sportivo del Frosinone, Guido Angelozzi, a Sportitalia ha fatto il punto sulla stagione della squadra allenata da Eusebio Di Francesco, focalizzandosi in particolare sul rendimento dei due argentini arrivati in prestito dalla Juventus, Matias Soulé ed Enzo Barrenechea: "Soulé? Intravedevo in lui un calciatore con le caratteristiche che servivano. Non pensavo potesse essere subito incisivo, ma ha una grande personalità e ha un gran piede. Lui sa fare tutto, aveva bisogno di giocare e ora si sta ritagliando questo spazio bellissimo con noi". E aggiunge: "Se è pronto per stare alla Juve? Io dico di sì, ci può stare benissimo. Squadre inglesi, francesi e spagnole vengono a vederlo, è un calciatore attenzionato".
LEGGI ANCHE
A centrocampo dirige l'orchestra Enzo Barrenechea, già alla ventesima presenza in campionato con il Frosinone, di cui 19 da titolare. Angelozzi è chiaro: "Per me nel giro di due anni Enzo giocherà nell'Argentina, è un calciatore straordinario e sta crescendo tantissimo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA