CAGLIARI-FROSINONE 4-3

Frosinone, Di Francesco: “Abbiamo smesso di giocare, fatico a giustificare la sconfitta”

Frosinone, Di Francesco: “Abbiamo smesso di giocare, fatico a giustificare la sconfitta” - immagine 1
All'Unipol Domus il match è deciso dalle doppiette di Soulé e Pavoletti e dalle reti di Brescianini, Oristanio e Makoumbou. Quarta sconfitta in campionato per i ciociari che hanno dodici punti dopo dieci giornate
Davide Capano
Davide Capano Redattore 

La quarta sconfitta in campionato del Frosinone arriva sul campo del Cagliari. L'allenatore Eusebio Di Francesco ha commentato così la partita ai microfoni di Sky Sport: "Questa sconfitta è difficile da spiegare, abbiamo creato tanto poi siamo spariti dalla partita gestendo male tutto. Grandissimi demeriti nostri, però non riesco ancora a credere a quello che ho visto. Faccio fatica a giustificarlo".

Frosinone, Di Francesco: “Abbiamo smesso di giocare, fatico a giustificare la sconfitta”- immagine 2

"Soulé unica nota lieta? Al di là dei gol, - continua il tecnico dei ciociari - avere tanti giovani si paga. Soulé è un po' sparito dopo la doppietta, anche Brescianini dopo il gol doveva essere più attento. Non dobbiamo smettere di giocare, così ci siamo consegnati al Cagliari e l'abbiamo persa. Quei venti minuti sono stati deleteri, li abbiamo pagati a caro prezzo. Preferirei perdere 4-0 che in questo modo. Siamo venuti qui per fare la partita e l'errore più grande che abbiamo commesso è di esserci accontentati, è qualcosa di imperdonabile che mi ha dato veramente fastidio. A volte ci si crogiola sul risultato cercando falli invece di continuare a giocare per segnare un altro gol, questo non deve più accadere".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.