La terza sconfitta in campionato del Frosinone arriva sul campo del Bologna. Il tecnico Eusebio Di Francesco ha commentato così il match ai microfoni di Dazn: “La partita era una partita ad armi pari, abbiamo preso due gol uno dietro l'altro, soprattutto il secondo è stato particolare. Siamo stati bravi a rimanere in partita ripartendo bene nel secondo tempo, palleggiando e mettendo in difficoltà il Bologna. Quando non riesci a concretizzare manca l'ultimo passaggio, ci stiamo lavorando e dobbiamo migliorare. Avremmo meritato, per il secondo tempo, il pareggio".
BOLOGNA-FROSINONE 2-1
Frosinone, Di Francesco: “Ci è mancato l’ultimo passaggio, meritavamo il pari”
“Il Bologna è riuscito a soffrire? Ci aspettavamo questa squadra - prosegue l’allenatore dei ciociari -, dinamica, aggressiva che sa giocare. Hanno avuto la meglio loro, sono stati più bravi. Abbiamo preso gol dopo un po' di rimpalli, gli episodi fanno parte del calcio. Oggi non sono stati a nostro favore ma è la normalità di quello che è il cammino in un campionato. La sconfitta non può essere positiva ma nel percorso di crescita la squadra ha dimostrato di giocarsela contro una squadra che ha messo in difficoltà tutti. Abbiamo avuto l'occasione per pareggiarla, peccato per i gol presi in sequenza, ma siamo stati bravi a rimanere in partita. Cheddira? Non fa piacere uscire sul 2-0, si vorrebbe dare quel qualcosa in più. Ho fatto questo lavoro per una vita, chi è entrato al posto suo ha fatto benissimo. Ragioniamo di squadra, del singolo mi interessa poco".
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA