Ieri pomeriggio, presso lo Stadio "Benito Stirpe", la società Frosinone Calcio ha incontrato gli sponsor che hanno abbracciato il progetto giallazzurro. Il direttore marketing comunicazione e rapporti istituzionali del club, Salvatore Gualtieri, ha salutato tutti li sponsor presenti all'incontro.
AVANTI CON IL PROGETTO
Frosinone, incontro società-sponsor – Di Francesco: “Questa è la famiglia del rilancio”
C'è stato spazio anche per la presentazione dei futuri progetti finanziari del Frosinone, il tutto diretto e illustrato dal direttore finanza e controllo, Rosario Zoino. Al termine dell'incontro, l'allenatore del Frosinone, Eusebio Di Francesco, ha parlato di vari temi nel corso di una breve intervista.
LEGGI ANCHE
Frosinone, Di Francesco: "Grazie al direttore Angelozzi. Questa è la famiglia del mio rilancio"
Queste le parole di mister Di Francesco: "Il nome del Frosinone va messo davanti a tutto, anche rispetto alle ambizioni personali. Sono arrivato a Frosinone grazie al Direttore Guido Angelozzi, con il quale ho già avuto la fortuna di lavorare in passato. Condividiamo tante cose insieme, come succede in una famiglia. Il direttore ha detto che io con c'entro niente con Frosinone? Mi ha voluto fare un complimento, è stato carino. Io invece sono veramente contento di stare qui e, anzi, rimarrei per 10 anni, come detto al Presidente. Il Direttore Angelozzi farà sempre di tutto per permettermi di lavorare nel migliore dei modi, e io so dove può arrivare questa società. Ho scelto Frosinone per questo motivo, piuttosto ad altre situazioni che preferisco non commentare".
Continua Di Francesco: "Rifarei la scelta di venire qui. Ho accettato con grande convinzione. A Frosinone ho trovato la famiglia "del rilancio", anche se non mi piace parlare di rilancio. Direi che questo è un anno zero per me".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA