"Il Frosinone Calcio comunica che il calciatore Abdoulrahmane Harroui è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per risolvere la frattura al quinto metatarso del piede destro. L’operazione è stata eseguita con successo dal Prof. Giuliano Cerulli presso la clinica Villa Fiorita di Perugia". Questa è la nota diffusa pochi minuti fa dal club ciociaro.
INTERVENTO RIUSCITO PER IL 25enne CENTROCAMPISTA marocchino
Frosinone, operato Harroui: risolta frattura a quinto metatarso piede destro
Ieri l'allenatore Eusebio Di Francesco, in sede di presentazione della gara con la Salernitana, aveva dichiarato in merito alle condizioni del 25enne centrocampista marocchino, autore già dì due gol in questo inizio campionato: "Stiamo ancora valutando con lo staff medico e la Società il discorso relativo al problema occorso ad Harroui. La valutazione è tra una terapia conservativa o l’intervento chirurgico, la scelta avverrà in questo fine settimana. Non sono un dottore ma ho esperienza sugli infortuni, accumulata in tanti anni di calcio ed anche sulla mia pelle. Se dovesse operarsi, i tempi di recupero potranno oscillare tra i 50 e i 60 giorni ma dipende dalla reazione".
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA