Il Genoa se la vedrà contro il Parma nel posticipo di domani, lunedì 4 novembre, e per Mario Balotelli è arrivata anche la prima convocazione.
Mario Balotelli può tornare molto presto ad essere protagonista direttamente sul campo in Serie A: dopo l'annuncio ufficiale del suo passaggio al Genoa, è arrivata anche la sua prima convocazione. Domani pomeriggio alle ore 18:30, contro il Parma, ci sarà anche lui a disposizione sulla panchina di Alberto Gilardino.
Convocati Genoa: contro il Parma c'è (anche) Balotelli
—
Mario Balotelli è arrivato da pochissimo al Genoa ma è già stato convocato da Alberto Gilardino, nonostante i pochi allenamenti condotti con il suo nuovo club, anche e soprattutto a causa dei tanti forfait nel reparto offensivo. L'attaccante avrà così la possibilità di poter già fare la differenza, anche se difficilmente potrà partire dal 1' al Tardini.
— Genoa CFC (@GenoaCFC) November 3, 2024
Di fatto, in attacco disponibili ci sono a pieno regime solamente Andrea Pinamonti e il giovanissimo 17enne Ekhator. La speranza del tecnico del Grifone è quella di riuscire a riavere a disposizione Vitinha, Ekuban e Messias dopo la sosta per le nazionali quindi per domenica 24 novembre contro il Cagliari. Anche perché per Ankeye ci vorrà più tempo e la coperta resterò ancora abbastanza corta. Balotelli è quindi già una speranza per i tifosi e per la squadra.
— Genoa CFC (@GenoaCFC) November 2, 2024