L'allenatore analizza la sfida che si svolgerà domani sera con i padroni di casa che vogliono continuare a far bene dopo il pareggio di Bergamo contro l'Atalanta

Jeremy Kandje Mbambi

Pisa, Jeremy Kandje Mbambi sorprende tutti con un'emozionante performance al piano

Il Pisa dopo il pareggio di Bergamo vuole continuare a stupire e nella prima in casa ospita la Roma di Gian Piero Gasperini. Pochi minuti fa è andata in scena la conferenza stampa di Alberto Gilardino. Tanti i temi analizzati, c'è voglia di dare continuità nei risultati ma l'avversario sulla carta è tutt'altro che semplice.

Genoa: Esonerato Gilardino, arriva Vieira
Alberto Gilardino (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le parole di Alberto Gilardino prima di Pisa-Roma

IL COMMENTO SU GASPERINI - "Gasperini è un maestro, già con il Bologna si è vista la sua mano. Domani mi aspetto una conferma dai miei rispetto alla gara di Bergamo contro una grande come la Roma. Mia spetto un grande pubblico e che la squadra mantenga un rande equilibrio mentale. Siamo contenti che lo stadio sia esaurito. Noi dobbiamo mantenere equilibrio e rande attitudine mentale difensiva. Serve sacrificio. Dobbiamo essere concreti negli ultimi 20 metri".
Gilardino Genoa

pisa-sconfitto-bayer-leverkusen-amichevole-gilardino
(Foto tratta da pagina Facebook "Pisa Sporting Club")

MERCATO IN FERMENTO - "E' arrivato Stengs, diamogli tempo di inserirsi. Adesso aspettiamo Lorran. Sono due giocatori che conosco e penso che potranno dare una mano alla squadra. Stens ha giocato in club importanti e indossato la maglia della nazionale. Può fare più ruoli in attacco. Ha grande qualità, gli va dato il tempo per inserirsi.Albiol? parlo dei giocatori che ho a disposizione, vedremo cosa succederà in questi ultimi giorni di mercato".

Atalanta BC v Pisa SC - Serie A
BERGAMO, ITALIA- AGOSTO 24: Gianluca Scamacca e Samuele Angori (Foto di Francesco Scaccianoce/Getty Images)

NZOLA E CUADRADO DALL'INIZIO? - "Sono due giocatori importanti che vanno gestiti, ma in rosa abbiamo tanti ottimi elementi, tutti avranno le proprie chance".

CALABRESI AI SALUTI? - "Non so nulla. Lo vedo allenarsi ogni giorno e posso dire che è un giocatore che tutti gli allenatori vorrebbero avere".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti