CON ORGOGLIO RECIPROCO

Il Cagliari “naviga” verso la Serie A: Giulini festeggia l’accordo con Moby

Il Cagliari “naviga” verso la Serie A: Giulini festeggia l’accordo con Moby - immagine 1
La nuova maglia è "green” e ispirata alla Dea Madre sarda: trae spunto da una statuina del IV millennio a.C. ed è realizzata con materie prime di origine riciclata ed ecosostenibile. Oggi la presentazione sul mare.
Redazione Derby Derby Derby

È stato firmato a bordo del traghetto Moby Fantasy l’accordo di sponsorizzazione biennale che prevede la presenza del logo di Moby sulla maglia del Cagliari per le stagioni sportive 2023/2024 e 2024/2025.

A siglare la partnership l’ad del Gruppo Moby Achille Onorato e il presidente Giulini

Importanti le parole di Achille Onorato: "Per noi è un orgoglio firmare la partnership tra Moby e il Cagliari Calcio a bordo del Moby Fantasy e avere il logo della nostra compagnia sulle maglie rossoblù.  Nelle prossime settimane, in correlazione a questa iniziativa, annunceremo delle novità e delle azioni congiunte dedicate ai nostri passeggeri”.

Il Cagliari “naviga” verso la Serie A: Giulini festeggia l’accordo con Moby- immagine 2

A sua volta il presidente della squadra di Ranieri: "Al Gruppo Moby va il mio ringraziamento per avere individuato nel Club un interlocutore ideale al fine di costruire insieme un rapporto di lungo periodo, instaurando una partnership che abbia tra le sue mission la creazione di valore e il cogliere opportunità a beneficio di tifosi, appassionati e passeggeri che sceglieranno il Cagliari e Moby", ha dichiarato Tommaso Giulini.

Moby, una delle compagnie navali più note del panorama italiano e il Cagliari la accoglie nella propria famiglia, nel cuore dell'estate. Ieri il 2-0 a favore di Ranieri e dei suoi giocatori in amichevole contro l'Olbia, mentre a livello di mercato si fa strada l'opzione Filip Helander: il difensore classe 1993 svedese,  svincolato dopo l’esperienza ai Rangers di Glasgow, ha giocato in Italia con le maglie di Bologna e Verona.

tutte le notizie di