Balo, ci siamo

Il ds Ottolini: “Balotelli? Ha grande entusiasmo e voglia di venire al Genoa”

Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 
Il direttore sportivo del Genoa, Marco Ottolini, ha spiegato il motivo della scelta di virare su un profilo come Mario Balotelli
00:12 min

A pochi minuti dal fischio d'inizio del match contro la Lazio allo Stadio Olimpico di Roma, il direttore sportivo del Genoa, Marco Ottolini, è intervenuto ai microfoni di Dazn per fare il punto sulla situazione in casa rossoblù: "Se stiamo ritrovando entusiasmo dopo gli ultimi 25 minuti giocati contro il Bologna nello scorso turno? Direi di si, è quello che ci aspettiamo dal Genoa. Serve l'atteggiamento prima di tutto, anche nelle difficoltà che stiamo avendo. Ripeto, l’atteggiamento viene prima di ogni cosa".

Il ds rossoblù ha poi analizzato la situazione relativa all'elevato numero di infortunati, ben 7: "Stiamo cercando di mantenere equilibrio, tranquillità e sicurezza, lavorando sui dettagli soprattutto con quei giocatori che fino ad ora hanno trovato meno spazio. Dobbiamo supportare staff e giocatori al massimo".

GENOA, ITALY - SEPTEMBER 28: Cristiano Giuntoli, sports manager of Juventus (right), talks with Marco Ottolini, sports manager of Genoa, prior to kick-off in the Serie A match between Genoa and Juventus at Stadio Luigi Ferraris on September 28, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)

Genoa, le parole di Ottolini sull'arrivo di Balotelli

—  

Non poteva certamente mancare una domanda su Mario Balotelli. Il 34enne attaccante ex Inter, Manchester City, Liverpool e Milan (tra le altre) lunedì effettuerà le visite mediche per poter iniziare questa sua nuova avventura al Genoa, a 4 anni di distanza dalla sua ultima esperienza in Serie A con la maglia del Brescia.

Ottolini ha spiegato la scelta del club di virare su un profilo come Balotelli tra gli svincolati: "Stavamo facendo delle valutazioni sugli infortunati prima i fare scelte su altri svincolati. I diversi infortuni ci hanno portato ad andare fino in fondo con Mario Balotelli. Ha trasmesso grande entusiasmo e voglia di venire al Genoa".