I rumors di mercato sembrano indirizzare il bizzoso attaccante serbo Nemanja Radonjic verso Monza. Qualche screzio mai sopito con Ivan Juric al Toro e il cambio di agente avrebbero dato il là a questa possibile ipotesi di mercato. Proprio alla vigilia di Monza-Fiorentina. Partita nella quale non ci sarà il ritrovo fra Adriano Galliani e Jack Bonaventura dopo gli anni al Milan, visto che il tuttofare viola non è stato convocato, come conferma Violanews.com.
VENERDI' SERA BRIANZOLO PER LA VIOLA
Il ritorno di Milenkovic e le voci su Radonjic: crocevia serbo fra Monza e Fiorentina
Torna Milenkovic
In ogni caso ecco l'idea di un nuovo attaccante serbo per il futuro del Monza e la certezza collaudata di un difensore serbo per il presente della Fiorentina, ecco l'incrocio della vigilia dalle parti del club brianzolo e del club viola.
LEGGI ANCHE
E' dallo scorso 3 dicembre infatti, da Fiorentina-Salernitana 3-0, che Nikola Milenkovic non parte, in campionato, titolare dall'inizio nello scacchiere difensivo di Vincenzo Italiano. Ma a Monza potrebbe toccare proprio a lui. E chissà che al ritorno al Franchi non ci possa essere un duello tutto serbo fra lui e Radonijc in occasione di Fiorentina-Monza...
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA