La nota ufficiale

Inter, il comunicato sulle condizioni di Acerbi dopo l’infortunio: i dettagli

Comunicato Acerbi
L'Inter ha reso noto, tramite il consueto comunicato ufficiale, quali sono le condizioni di Francesco Acerbi dopo l'infortunio rimediato contro il Verona.
Alessia Gentile

L'Inter ha svolto tutti gli esami strumentali del caso per conoscere con certezza quali fossero le condizioni di Francesco Acerbi dopo il nuovo infortunio rimediato nel match contro il Verona. Il difensore nerazzurro è stato costretto a chiedere il cambio e si è poi affidato allo staff medico del suo club: ecco quindi cosa filtra da Appiano Gentile.

Inter, il comunicato sullo stop del difensore

—  

"Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia destra. Il giocatore sarà valutato giorno dopo giorno", si legge nel comunicato.

Le condizioni di Francesco Acerbi

— Inter ⭐⭐ (@Inter) November 25, 2024

Di positivo per Simone Inzaghi e per l'Inter c'è che non si tratta di lesione muscolare. Non ci sarà però contro il Lipsia, nella giornata di domani martedì 26 novembre, in Champions League e molto probabilmente salterà anche il big match di domenica 1° dicembre contro la Fiorentina. La speranza del tecnico è di poterlo riavere, almeno tra i convocati, per il Parma venerdì 6 dicembre. Di sicuro c'è però solamente che a sostituirlo, come già accaduto in questo inizio stagione, sarà Stefan De Vrij che andrà a svolgere un ruolo delicato al centro della difesa nerazzurra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

tutte le notizie di