Il contratto di Stefan De Vrij con l'Inter è attualmente in scadenza alla fine di questa stagione, quindi a giugno del 2025, ma non bisogna dimenticare che è prevista la possibilità di far scattare l'opzione per un altro anno. Insomma, se il club nerazzurro volesse, il difensore potrebbe restare anche fino al 2026 ed è proprio questo in cui l'olandese ad oggi spera.
La speranza
De Vrij: “L’Inter è il mio posto, mi piacerebbe poter restare un altro anno”
De Vrij in conferenza stampa per Bosnia Erzegovina-Olanda parla anche di Inter
—Al fianco del CT Ronald Koeman, De Vrij ha quindi dichiarato: "Sono al mio posto all'Inter e ho un'opzione per un altro anno. Questa scelta spetta al club e mi piacerebbe poter usufruire di questa opzione".
LEGGI ANCHE
Visualizza questo post su Instagram
Poi sulla Nazionale Olandese: "Si è parlato di partire concentrati, è importante esserne consapevoli. Sappiamo tutti quanto sia importante Virgil van Dijk per questa squadra, ma abbiamo anche buoni sostituti. Il fatto che sabato non abbia giocato è stata una delusione. Ma bisogna voltare pagina".
Infine, sul suo ex compagno di squadra Edin Dzeko contro cui giocherà questa sera: "Avevo un buon rapporto con Dzeko proprio all'Inter. Sia in campo ma anche fuori dal campo. Detto questo, però, ho giocato spesso anche contro di lui. Sono felice di rivederlo qui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA