Le parole

Empoli, Ismajli: “Futuro all’Inter o alla Juve? Non parlo, a gennaio vedrete”

Ardian Ismajli all'Empoli
Ismajli parla del futuro ma resta al tempo stesso misterioso: non è ancora detto che lascerà l'Empoli, però occhio a quello che potrà accadere nel mese di gennaio.
Alessia Gentile

L'Empoli si sta preparando per affrontare nel posticipo di lunedì 25 novembre l'Udinese, ma nel frattempo dal ritiro della Nazionale Albanese sono arrivate alcune dichiarazioni interessanti da parte di Ardian Ismajli.

Le parole del difensore osservato speciale sul mercato

—  

Ismajli ha parlato in conferenza stampa per il match che l'Albania deve giocare questa sera contro l'Ucraina e ha dichiarato: "Sappiamo che ora è più difficile, non dipende solo da noi, ma anche dal risultato della partita tra la Repubblica Ceca e la Georgia. Noi scenderemo in campo solo per vincere, non c'è altra strada. Spero che avremo fortuna e che chiuderemo al primo posto". Ma parole interessanti sono arrivate anche in ottica calciomercato: "Inter o Juventus? Siamo con la Nazionale. Non volevo parlare del mercato, abbiamo partite importanti domani. Dopo la Nazionale vedrete cosa succederà a gennaio".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il difensore è stato più volte e con insistenza, grazie alle qualità che sta mettendo in mostra soprattutto in questa stagione, accostato ai due top club rivali in Serie A (occhio anche al Napoli in questo senso) e potrà già a gennaio lasciare l'Empoli. Non si è esposto ma ha fatto intendere che qualcosa accadrà, seppure con parole celate da un certo livello di mistero.

tutte le notizie di