Radu Dragusin è uno dei nomi più chiacchierati in vista della riapertura del calciomercatoper la sessione invernale di gennaio. Il difensore rumeno del Tottenham, ex Juventus e Genoa, è accostato al Napoli e nuovamente ai bianconeri per un possibile ritorno a Torino dopo gli infortuni di Bremer e Cabal. C'è l'annuncio dell'agente sul suo futuro.
L'ANNUNCIO
Dragusin, parla l’agente: “Juventus e Napoli? Solo voci, rimane al Tottenham”
Dragusin, l'agente Florin Manea: "Le voci un onore, ma..."
—Il suo procuratore, Florin Manea, intervistato da Telecapri ha fatto chiarezza su Dragusin: "È un onore per Radu essere desiderato da squadre come Napoli e Juve, ma in questo momento sono solo voci. Siamo concentrati sul Tottenham, ha ancora 5 anni di contratto. Non è facile andare in un top club e imporsi fin da subito, ha ancora 22 anni". La decisione per gennaio è già presa.
Dragusin, l'agente annuncia: "A gennaio non si muove"
—"Se non giocherà mai quest'anno è normale che si faranno altre valutazioni. A gennaio non si muove, a giugno si valuterà". Tutto rimandato a giugno dunque: Dragusin non si muoverà dal Tottenham e concluderà la stagione in Premier League. Il classe 2002 finora ha collezionato 9 presenze stagionali con gli Spurs, 7 da titolare ma con diverse panchine che hanno riacceso le voci sul futuro. Se ne riparlerà la prossima estate.
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA