Piotr Zieliński ha firmato una doppietta nel match tra la sua Inter e la Juventus: ha segnato in entrambi in casi da calcio di rigore.
Una doppietta firmata per intero dal dischetto. Piotr Zielinski è stato uno dei protagonisti del Derby d'Italia che ha visto Inter e Juventus terminare il match sul 4-4. Una pioggia di gol che si è abbattuta su San Siro e che ha fatto divertire i tifosi presenti allo Stadio ma anche quelli che hanno ammirato il match da casa, tantissimi, milioni di persone.
Il polacco, come detto, ha firmato ben due gol, entrambi portati a casa con due penalty. Ha tirato sempre lui, e molti si sono domandati come mai in nessuno dei due casi sul dischetto si sia presentato Lautaro Martinez. E' stato lo stesso Zielinski a rispondere a questa domanda durante l'intervista post partita rilasciata ai microfoni di DAZN.
Inter, Zielinski spiega cosa è successo con i due rigori
—
"Sicuramente è stata una buonissima partita, in alcuni episodi dovevamo essere più concentrati e aggressivi per non farli partire in contropiede. Purtroppo abbiamo pareggiato una partita che sembrava vinta", ha detto l'ex Napoli commentato in generale la partita giocata a Meazza.
Visualizza questo post su Instagram
Poi il passaggio legato proprio ai due calci di rigore: "Stamattina abbiamo provato a calciare i rigori e ho fatto bene, Lautaro mi ha chiesto se volevo tirare e gli ho detto di sì", ha svelato Zielinski parlando proprio ai microfoni di DAZN.
"Lo ringrazio perché è stato bellissimo fare il primo gol con questa maglia prestigiosa e spero di farne altri. Sul secondo gli ho dato libertà di scegliere, ho preso la palla e ho fatto il secondo gol. Se voleva calciare lui glielo lasciavo", le parole del calciatore polacco.