Protagonista indiscusso della vittoria contro l'Inter, Kenan Yildiz ha firmato una doppietta e trascinato la Juventus verso un importante pareggio. La squadra di Thiago Motta è riuscita a strappare un punto a San Siro anche grazie a quello che è stato l'importante lavoro del giocatore turco.
Inter-Juve
Juve, Yildiz suona la carica: “Lo Scudetto? Ci crediamo!”
Ora una consapevolezza: la Juventus non è seconda all'Inter, la Juventus non è seconda ai Campioni d'Italia. Una consapevolezza che trasla la compagine bianconera in maniera evidente nella lotta allo Scudetto. I tifosi ci credono, ci credono anche i calciatori, almeno stando a quanto dichiarato dallo stesso numero 10 bianconero.
LEGGI ANCHE
Juve, le parole di Yildiz sullo Scudetto
—"Sono molto contento per i miei primi due gol, spero di continuare così", ha detto il giocatore della Juventus ai microfoni di DAZN. Un messaggio attraverso il quale lo stesso Kenan lascia trasparire quanto pretenda di più da sé stesso.
Visualizza questo post su Instagram
Poi una battuta sulla linguaccia alla Del Piero: "L'ho fatta nel secondo gol, nel primo invece volevo tenere i piedi per terra", ha detto il calciatore della Juventus. Poi la domanda secca: fai solo gol belli? "Sì, spero di continuare a farne tanti.
Ed infine le parole sullo Scudetto, quelle che tutti i tifosi aspettavano: "Crediamo allo Scudetto? Certo, sempre, ma la stagione è lunga", ha detto Yidiz. Il turco si sta rivelando già un leader vero della Juventus, e le sue dichiarazioni rappresentano una testimonianza concreta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA