Juventus-Inter: 1-1 che accontenta tutti

LIVEBLOG – Serie A: Juventus-Inter, primo tempo gradevole, ripresa noiosa

Emanuele Landi

Social scatenati dopo la rete di Vlahovic e il pareggio di Lautaro. Guida e il Var molto gettonati oltre all'ingresso di Cuadrado che fa ribollire lo Stadium e il web nell'1-1 finale.
00:18 min

Il big match della tredicesima giornata di Serie A vedrà di fronte Juventus e Inter. L'attesa è già vibrante sui social per il derby d'Italia. Partita aperta con un bel messaggio contro la violenza sulle donne da parte dei due capitani. In tutti sui social quotano il rigore per l'Inter. Prima occasione per Thuram ma nei primi minuti partita molto bloccata. Proteste per il giallo a Cambiaso e non a Barella. Chiesa al 13' sciupa una grande chance in una gara finora molto equilibrata.

L'azzurro si fa perdonare al 25' con una bella sgroppata prima di servire un assist che Vlahovic imbuca per il vantaggio Juve. Pochi minuti e Lautaro, sbucando su Gatti, su assist di Thuram rimette in piedi il match. Il piano di Allegri è durato pochi minuti. Critiche a Gatti e a Dumfries e proteste per l'arbitraggio e il Var poco sfruttato. Qualche errore di Nicolussi Caviglia e un secondo tempo ancora lento sono finiti nel mirino del web oltre a qualche protesta di troppo verso l'arbitro Guida. Bordata di fischi per l'ex Cuadrado dall'ingresso in campo e anche per Barella.bi cambi finali non convincono come quello di Alex Sandro invece che Iling. Partita che finisce 1-1 con tanti falli, un bel primo tempo e un secondo tempo noioso. Un punto che accorcia la classifica.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.