Il mercato del Milan ruota attorno a un nodo sempre più interessante: Mateta e Nkunku. La trattativa con il Crystal Palace per l’attaccante francese è al momento congelata, ma resta sullo sfondo come possibile mossa capace di incidere profondamente sugli equilibri offensivi rossoneri. Un’operazione che, inevitabilmente, porta a interrogarsi sul ruolo e sul futuro di Nkunku.
derbyderbyderby calcio italiano serie a Milan, attacco affollato e dubbi crescenti: Mateta riapre il caso Nkunku
Milan
Milan, attacco affollato e dubbi crescenti: Mateta riapre il caso Nkunku

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 23: Christopher Nkunku of AC Milan inflates a balloon as he celebrates with teammates after scoring to give the side a 2-0 lead during the Coppa Italia Frecciarossa Round of 16 match between AC Milan and US Lecce at Giuseppe Meazza Stadium on September 23, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
Trattativa Mateta in stand-by e futuro di Nkunku tutto da decifrare: il Milan riflette su scelte e gerarchie in attacco.

Le novità in casa Milan e i possibili scenari
—Il francese non è un mistero totale, ma nemmeno una certezza assoluta: ha mostrato segnali incoraggianti senza però riuscire a imporsi del tutto, eppure ha ribadito chiaramente di voler restare a Milano. L’eventuale arrivo di Mateta sarebbe un’opportunità di mercato o un rischio in un reparto già sovraffollato? <<< CONTINUA A LEGGERE SU MILANISTI CHANNEL >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
