Giornata di cambiamenti in Serie A: dopo il comunicato ufficiale riguardante l'esonero a sorpresa di Alberto Gilardino in casa Genoa, arrivano anche un'importante novità in casa Monza. Qui non c'è stato nessun licenziamento, perché a cambiare è di fatto il quadro societario. Il club brianzolo ha infatti reso noto che è stato sostituito il direttore sportivo: dal settore giovanile arriva in prima squadra l'ex Lazio, Mauro Bianchessi.
Ufficialità
Monza, cambia il direttore sportivo: il comunicato ufficiale per Bianchessi
Monza, cambia il direttore sportivo: il comunicato sull'ufficialità di Mauro Bianchessi
—Il club ha fatto perciò sapere che: "AC Monza comunica che Mauro Bianchessi è il nuovo Direttore Sportivo biancorosso. Al suo fianco Sergio Floccari, come Coordinatore Tecnico della Prima Squadra. François Modesto continuerà a occuparsi del mercato biancorosso. Michele Franco resterà nei quadri societari".
Visualizza questo post su Instagram
Bianchessi è stato così promosso dalle giovanili del Monza e si occuperà della prima squadra di Adriano Galliani. Non c'è però stata, al contempo, nessuna separazione da Michele Franco che rimarrà come specificato all'interno della società biancorossa. Dal canto suo, infine, François Modesto sarà un consulente fidato di mercato. Occhi puntati perciò sulla sessione invernale che si aprirà con gennaio: potranno arrivare rinforzi per c'entrare l'obiettivo salvezza. I tifosi e l'intero ambiente ora ci sperano più che mai.
© RIPRODUZIONE RISERVATA