L'U-Power Stadium si sta rifacendo il look in vista della prossima stagione, la terza consecutiva in Serie A per il Monza. Il club brianzolo ha messo in atto una serie di lavori (foto Buzzi-AC Monza), tra cui il terreno di gioco completamente rifatto, potenziamento delle caldaie e l'installazione di un maxischermo.
Grandi novità...
Monza, lavori all’U-Power Stadium sotto gli occhi di Galliani e Nesta
Monza, quante novità all'U-Power Stadium
—Estate 2024 ricca di lavori e, dunque di novità, in casa Monza. La casa della squadra brianzola, affidata nei giorni scorsi al nuovo tecnico Alessandro Nesta (prima esperienza da allenatore in Serie A per l'ex difensore di Lazio e Milan), si sta rifacendo il look a partire dal terreno di gioco, rifatto completamente con drenaggi e irrigazione, con l'aggiunta di 30 chilometri di tubi per il riscaldamento (le zolle saranno posate e cucite). Saranno 8200 metri quadrati di terreno riscaldati e cucito. Insomma, un campo di gioco di ultima generazione, come quello di San Siro.
LEGGI ANCHE
La centrale termica è stata completamente rifatta per il potenziamento delle caldaie. Grande novità poi sarà il maxischermo di 100 metri quadrati che sarà posizionato sopra la Curva Nord. A conclusione della conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico, l'amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, ha portato proprio il nuovo allenatore Nesta a bordocampo a vedere i lavori dell'impianto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA