MONZA-GENOA 1-0

Monza, Palladino: “Ho visto cuore e anima e domenica a San Siro penseremo anche a Berlusconi”

Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Il Gila mette in campo un Genoa molto quadrato e organizzato a Monza. Ma il tecnico di casa Palladino gioisce per la vittoria in casa che mancava dall'8 ottobre scorso contro la Salernitana...
00:02 min

5 novembre 2023, questa la data dell'ultima vittoria del Monza: 3-1 sul campo del Verona, con doppietta di Lorenzo colombo. Da quel momento, "Lollo" non aveva più segnato e il Monza non aveva più vinto. Ma oggi, grazie al contropiede micidiale avviato da Colpani e finalizzato da Dany Mota...

Parola a Palladino

Ecco le parole del tecnico brianzolo dopo l'1-0 di oggi con il Genoa in casa: "Oggi ragazzi ci hanno messo cuore e anima, è stata la vittoria del gruppo, sono davvero molto soddisfatto, avevano lavorato molto bene in settimana i ragazzi. Al Monza c'è un grande gruppo, i giocatori sono straordinari, ogni giorno mi danno tanto, oggi eravamo in emergenza ma i ragazzi l'hanno voluta, ho percepito proprio questo, ero sereno prima della partita perchè li vedevo carichi, a fine partita hanno festeggiato, abbiamo anche un pò bagnato il dottor Galliani, adesso da martedì pensiamo al Milan".

Le altre considerazioni di mister Palladino: "Nonostante le defezioni, stamattina ci siamo svegliati e Caldirola si è bloccato con la schiena, abbiamo dovuto cambiare qualcosa. Nulla di grave al polpaccio anche per Pablo Mari, ma intanto abbiamo dovuto cambiare molto e tutti i ragazzi ci hanno dato una mano, sono tutti grandi lavoratori e grandi professionisti. Dany Mota? Quando dico qualcosa ad un calciatore è perchè ci tengo, se non dico nulla è magari perchè non ci credo più, con Dany devo trovare la chiave giusta, so che può dare tanto alla squadra e a lui, sono contento che si sia reso una bella soddisfazione".

La prossima sarà Milan-Monza: "Sarà senza Silvio Berlusconi e il nostri presidente ci mancherà tanto, cercheremo di dare una soddisfazione al dotto Galliani, ma adesso pensiamo al nostro morale e a tenere il nostro entusiasmo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.