SALERNITANA-Monza 3-0

Monza, Palladino: “Il nostro nervosismo doveva essere trasformato in cattiveria agonistica”

Monza, Palladino: “Il nostro nervosismo doveva essere trasformato in cattiveria agonistica” - immagine 1
Le dichiarazioni dell’allenatore dei brianzoli al termine del match con la Salernitana, deciso dalle reti di Coulbaly, Kastanos e Candreva

Serena Calandra

Le parole del tecnico al termine del match con la Salernitana conclusosi 3-0 per i padroni di casa. Diverse le considerazioni del tecnico, amareggiato per il mancato risultato: “Sapevo che la Salernitana si sarebbe difesa più bassa puntando sulle ripartenze, a me l'approccio è piaciuto ed eravamo in comando del gioco senza rischiare nulla. Potevamo passare in vantaggio, c'è stata l'occasione clamorosa di Ciurria e il primo tempo è stato pericoloso.

Dopo lo svantaggio ci siamo disuniti, abbiamo perso identità e ci siamo innervositi. Testimoniamza il fatto che forzavamo le giocate, cosa che noi non facciamo mai. Il 2-0 della Salernitana è stato decisivo sul gioco e vanno riconosciuti i meriti di un avversario che ha spinto e che ha mostrato coraggio. Ripartivano sempre bene, il nostro nervosismo doveva essere trasformato in positività e cattiveria agonistica. Analizzeremo la sconfitta, per noi era uno scontro diretto contro una Salernitana forte”.

tutte le notizie di