WEST HAM-CHELSEA 1-1

London derby, al Chelsea non basta Joao Felix: pareggio e proteste contro il West Ham

London derby, al Chelsea non basta Joao Felix: pareggio e proteste contro il West Ham - immagine 1
Blues, manca ancora l'amalgama...

Redazione DDD

Un gol del portoghese ha portato gli azzurri in vantaggio in casa del West Ham. Ma i Blues non hanno saputo riprendersi dal gol del pareggio e avrebbero anche potuto subire una sconfitta. Graham Potter ha chiesto tempo alla vigilia del London derby contro gli Hammers per valorizzare i nuovi acquisti ma la pazienza sta iniziando a esaurirsi...

Il Chelsea ha chiesto un rigore per fallo di mano nel finale...

Dopo il pareggio della scorsa settimana, il Chelsea ha fatto visita al West Ham questo sabato in un derby londinese dove i Blues erano nuovamente sotto esame. I suoi acquisti sono stati messi a dura prova dal ritorno di Joao Felix da titolare dopo l'espulsione il giorno dell'esordio. E ben presto il portoghese ha creato pericoli per gli uomini di Graham Potter, in totale feeling con un altro nuovo arrivato come Enzo Fernández.

London derby, al Chelsea non basta Joao Felix: pareggio e proteste contro il West Ham- immagine 2

Così, un magnifico passaggio dell'argentino al minuto 16, il portoghese ha segnato il primo gol di West Ham-Chelsea. Ma il Chelsea è tornato nel corso della gara a ripetere i suoi soliti errori, fino a quando non si è fatto raggiungere. Emerson è entrato nel tabellino al 28' per chiudere così la partita. I nuovi arrivi del Chelsea hanno lasciato buone sensazioni, ma non sono bastati per generare la svolta.

tutte le notizie di