NIENTE DA FARE...

Monza, Palladino: “Il ricorso per il Papu Gomez è stato respinto”

Monza, Palladino: “Il ricorso per il Papu Gomez è stato respinto” - immagine 1
Durante la conferenza stampa della vigilia di Genoa-Monza, Raffaele Palladino, tra le varie domande, ha risposto anche a quella in merito al ritorno del Papu Gomez.
Marco Alborghetti
Marco Alborghetti Redattore 

Tra le frasi di Raffaele Palladino, riprese da Monza-news, ne spicca soprattutto una: “Il ricorso è stato rigettato da quel che so, poi la società lo comunicherà“. Si attende, dunque, un comunicato ufficiale da parte dei brianzoli.

Parla Palladino

Il Monza a Marassi dopo gli episodi di Inter-Genoa. Il tecnico del Monza: "Sono legatissimo sia alla città di Genova che ai colori, ci siamo tolti grandi soddisfazioni con quel Genoa del maestro Gasperini. Sono ricordi indelebili e che rimarranno per sempre. Stanno facendo un campionato bellissimo, ho visto la crescita della squadra e sono molto forti. Hanno il centravanti della Nazionale e poi tanti altri giocatori di esperienza e qualità. Il calendario? Sono concentrato solo sul Genoa e non so neanche chi affronteremo tra una settimana. Guardare a lungo termine non mi piace, il nostro focus è proiettato a domani. Non è una sfida tra me e Gilardino ma tra Genoa e Monza, nelle ultime 13 hanno perso solo con noi e Atalanta, dovremo andar lì con personalità".

Ancora Palladino, sul percorso della sua squadra: "I numeri sono importanti, fanno parte di un percorso che va avanti dalla passata stagione, sono orgoglioso del percorso. Stanno avendo spazio tutti ed è questa la cosa più importante. Il modulo? In base agli spazi che i ragazzi troveranno ci disporremo a conseguenza, non sono amante solo di un sistema di gioco. Il mio futuro?  Le voci sono extra campo, perciò non mi interessano, bisogna avere rispetto per la Lazio e per Sarri, il mio futuro è Genoa-Monza".

Poi il tecnico dei brianzoli passa a parlare dei singoli: "Cerco di schierare chi ritengo pronto, sono tranquillo perché potrebbero scendere in campo tutti i 26 componenti della rosa. Machin, Ciurria e Zerbin hanno avuto meno spazio ultimamente ma lo ritroveranno. Con Alessio Zerbin ho parlato, lui negli allenamenti è sempre perfetto. E' arrivato con tante aspettative e poi ha avuto un momento di flessione. Ma troverà spazio presto. Birindelli? Per quanto riguarda la palla che poteva dare a Dany domenica lo sa, poteva darla, ma non l'ha visto, è un dettaglio. Con Samuele abbiamo fatto un bel percorso, ha fatto tutto lui, è migliorato esponenzialmente e può ancora crescere. Per il resto Gagliardini ha un problema alla spalla, così come D'Ambrosio e Bettella che saranno out. Popovic si allenerà con la primavera. Vignato e Caprari? Per Samuele mi dispiace, stravedo per lui e si porta dietro questo fastidio da anni. Non si sanno nemmeno i tempi per il suo recupero. Gianluca lavora a parte, ha avuto un infortunio pesante, abbiamo fatto l'intera stagione senza il nostro numero 10.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.