Contro le grandi il Monza fa fatica: seconda sconfitta con l'Inter, dopo le battute d'arresto anche contro Juventus, Milan e Roma. Contro i nerazzurri addirittura 5 gol al passivo...
MONZA-INTER 1-5
Monza, Palladino: “Loro volevano vincere, noi poco reattivi”
Le parole di Raffaele Palladino
Aveva già parlato nel pre, ma ecco il tecnico del Monza anche a fine gara: "Loro hanno approcciato da grande squadra, sono venuti avanti subito, volevano vincere, si percepiva dal campo, ci hanno sporcato tante giocate, noi siamo stati poco reattivi nelle ripartenze, qualche nostro giocatore nel primo tempo era sotto tono, ma bisogna dare merito anche agli avversari, mi è piaciuto lo spirito sul 2-0, non abbiamo mollato, se il Var ci avesse consentito di riaprire la partita sarebbe stato meglio, ma senza la convalida del gol poi è stata dura, comunque noi sappiamo che non dobbiamo fare drammi e sappiamo che non è contro l'Inter che dobbiamo fare il nostro campionato".
LEGGI ANCHE
Ancora Palladino: "Andare sotto è un dato che non ci fa piacere, perchè poi riprendere le partite contro le grandi non è facile, le grandi si difendono bene, è compito mio migliorare questo aspetto. Noi per adesso siamo in testa alla parte destra della classifica e dobbiamo cercare di vincere questo scudetto...Noi non dobbiamo focalizzarci sulla mia crescita personale, ma su quella della squadra. Stiamo cercando di lavorare su tutto, ma non è semplice giocarsela con le squadre della parte sinistra della classifica, noi ci proviamo anche cambiando modulo ma non è semplice. Vedo che le avversarie ci studiano, ci rispettano, noi cerchiamo sempre di fare il nostro massimo ma anche se abbiamo perso in maniera brutta subendo 5 gol dobbiamo essere equilibrati, nel nostro spogliatoio abbiamo già resettato e abbiamo iniziato a pensare a Empoli".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA