CAGLIARI-MONZA 1-1

Monza, Palladino: “Non eravamo come al solito, potevamo anche perdere…”

Monza, Palladino: “Non eravamo come al solito, potevamo anche perdere…” - immagine 1
Raffaele Palladino, allenatore del Monza, analizza la gara odierna sul campo del Cagliari che ha fruttato un pari alla sua squadra: “Non siamo stati il solito Monza. Cagliari squadra in salute”.
Simone Balocco

Ecco il pareggio dei brianzoli a Cagliari rivissuto nelle parole del tecnico del Monza. Palladino non è particolarmente soddisfatto della prestazione complessiva dei suoi.

Raffaele Palladino al termine della sfida contro il Cagliari

Le sue parole: “Siamo partiti anche bene, abbiamo avuto un'occasione, poi dopo il Cagliari ci ha messo in difficoltà. Hanno avuto grande intensità e grande cattiveria. Vincevano tutti i rimpalli e non riuscivamo mai ad essere puliti nella manovra. Nel secondo tempo mi è piaciuta la reazione della squadra, sono stati bravi a reagire".

Monza, Palladino: “Non eravamo come al solito, potevamo anche perdere…”- immagine 2

Dalla panchina: "Chi è entrato ha fatto davvero molto bene, prendo il lato positivo sempre ma se dobbiamo essere onesti e critici, non dobbiamo fare il primo tempo come lo abbiamo fatto oggi. Non è mancato l'atteggiamento, oggi era tutto non bello nel primo tempo. La squadra lo ha capito e sono stati bravi a fine primo tempo a parlarsi e reagire. E' stata una cosa generale di squadra”.

Sugli avversari: “Il Cagliari è una squadra camaleontica. Ranieri è molto bravo nel cambiare sistema di gioco, pensavamo partisse dietro a 4. Loro molto bravi a vincere i duelli difensivi e non concedere linee di passaggio. Sardi in salute e l’hanno dimostrato. Sono felice del punto conquistato all’Unipol Domus, perché si tratta di un genere di match che puoi pure perdere. Abbiamo sofferto sulle palle laterali e in generale nei primi 45′, però dobbiamo essere soddisfatti per la reazione della mia squadra“.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.