Al centro del format Supertele su Dazn, il centrocampista e capitano del Monza Matteo Pessina ha parlato della stagione disputata fin qui dai biancorossi.
PROGETTI AMBIZIOSI
Monza, Pessina: “La mia squadra e la mia città, voglio diventare grande qui”
Ma non solo...
Il capitano del Monza Matteo Pessina ha risposyo anche ad una domanda riguardante il suo possibile futuro lontano dal club brianzolo.
LEGGI ANCHE
Questo il suo pensiero: "Domanda più che legittima... Io ho fatto una grande squadra come l'Atalanta e ho giocato la Champions, poi ho avuto questa opportunità che si è presentata nel momento perfetto e ho voluto coglierla. Sento una grande responsabilità, non sono solo il capitano, io sono di Monza. Essere eroe in patria non è facile, anche se è ancora più bello quando le cose vanno bene. Quando vanno male però devo metterci sempre la faccia, ma questa responsabilità me la sono voluta prendere, ci tengo, a Monza sto benissimo e stiamo facendo cose bellissime. Si può crescere tanto, la società ci sta vicina tutti i giorni e vuole crescere ancora, vuole diventare una grande squadra. Per questo dico che la mia prossima grande squadra sarà proprio il Monza, spero di poterla vedere crescere ancora tanto".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA