- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
A pochi minuti dal fischio d'inizio di Empoli-Napoli, in programma alle 12:30, il direttore sportivo del club partenopeo, Giovanni Manna, è intervenuto ai microfoni di DAZN: "Banale dire che oggi è una partita importante, lo sono tutte. Sicuramente dopo la pausa è più complicato ripartire, affrontiamo una squadra forte e ben allenata. Ci aspetta un trittico di partite che ci dirà a che punto siamo del nostro percorso".
NAPOLI, ITALIA - 31 AGOSTO: Romelu Lukaku della SSC Napoli parla con il suo allenatore Antonio Conte durante la partita di Serie A tra Napoli e Parma allo Stadio Diego Armando Maradona il 31 agosto 2024 a Napoli, Italia. (Foto di Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il ds del Napoli ha riservato solo complimenti a Romelu Lukaku: " È un giocatore che non scopriamo oggi, il livello umano e professionale è quello di un campione. Sapevamo di questa volontà di non andare in nazionale, visto che non ha fatto la preparazione arrivando in ritardo, vuole lavorare per determinare". Manna, ha aggiunto su Antonio Conte: "Sono avvantaggiato dal fatto di avere un grandissimo allenatore che tiene tutti sul pezzo, il nostro è un lavoro di supporto".
Sull'infortunio di Lobotka ha infine concluso: "Che giochi Gilmour o Lobotka sono due giocatori di spessore, sappiamo dell'importanza di Stanislav, Billy aspettava questo momento e ora sta a lui dimostrare il suo valore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA