Atmosfera cupa e grigia a Trigoria. Se non altro per il clima di tensione che si sta respirando negli ultimi giorni dopo i recenti risultati in campo. La Roma è reduce da due sconfitte di fila in campionato (1-0 in casa contro l'Inter e il sonoro 5-1 subito al Franchi contro la Fiorentina) e in Europa League non ha certamente brillato contro la Dinamo Kiev anche se poi quello che contava era portare a casa i tre punti.
Clima teso
Roma, affisso striscione fuori da Trigoria: “Società di pagliacci, squadra di pipponi…”
Gli ultras giallorossi della Curva Sud, in aperto contrasto con la società, esprimeranno il loro dissenso questa sera in occasione della partita contro il Torino. Per la tifoserie dalla Roma la società sta operando in maniera inadeguata nonostante i milioni che sono stati investiti in fase di mercato.
LEGGI ANCHE
Nel mirino sono finite diverse decisioni societarie, dal settore commerciale e marketing a quelle sportive. Gli ultras della Curva Sud non riempiranno lo stadio in vista della gara contro l'ex squadra allenata proprio da Ivan Juric, attuale tecnico della Roma che ha preso il posto dell'esonerato Daniele De Rossi. I tifosi giallorossi vogliono vedere rispettata la tradizione della Roma e sono pronti a contestare una società apparsa lontana nell'ultimo periodo.
Roma, striscione di contestazione all'esterno del centro sportivo
—Gli ultras della Roma hanno affisso uno striscione di contestazione contro la società all'esterno del centro sportivo di Trigoria nelle scorse ore. Questo il testo eloquente firmato ASR Tevere: "Società di pagliacci, squadra di pipponi, preparate le valigie… fuori dai coglioni!!!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA