Non sono giorni particolarmente tranquilli per la Roma che vive una stagione molto complessa già in questi primi mesi. L'addio di Daniele De Rossi ha ovviamente creato uno spaccato attraverso il quale squadra e società stanno cercando di passare per lasciarsi alle spalle le critiche di una piazza che è stufa dei risultati negativi.
Roma
Roma, Juric in conferenza: “Esonero? Non ci penso, faccio il mio lavoro”
Adesso, a finire al centro del chiacchiericcio mediatico, ci è finito Ivan Juric, chiamato dai Friedkin proprio a prendere il posto di Daniele De Rossi. Come spesso succede, è proprio sulle spalle dell'allenatore che ad oggi ricadono le responsabilità di una situazione molto complicata dalla quale sembra davvero difficile uscire.
LEGGI ANCHE
Roma, Juric in conferenza parla dell'esonero
—Il tecnico croato ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita che la Roma giocherà proprio contro la sua ex squadra, il Torino: "C'è crollo emotivo dal mio punto di vista. Penso che dopo 40 giorni di un buon lavoro mi aspettavo grande passione davanti. Ma c'è stato un crollo totale che da un senso può essere un crollo positivo. Se raccogliamo ciò che è successo in maniera positiva, possiamo prendere la strada giusta", ha detto Juric.
Visualizza questo post su Instagram
Poi un passaggio legato all'esonero, aspetto che è stato rimarcato nelle scorse ore soprattutto dopo la pesante sconfitta contro la Fiorentina: "Sulla prima domanda non ci penso all'esonero, faccio il mio lavoro e ciò che succede, succede", ha detto ancora Juric.
© RIPRODUZIONE RISERVATA