Pellegrini ci mette la faccia dopo Fiorentina-Roma: "Se il problema fossi io sarei pronto ad andare via per il bene della squadra".
Sprofonda la Roma anche con Ivan Juric. La trasferta di Firenze ha segnato un altro pesantissimo crollo dei giallorossi, già reduci da un inizio di stagione piuttosto complicato con l'esonero di Daniele De Rossi. Il 5-1 rimediato contro la Fiorentina rischia di lasciare ulteriori strascichi.
Pellegrini ci mette la faccia: "Pronto ad andarmene se il problema sono io"
—
Nel post partita di Fiorentina-Roma, il primo a metterci la faccia è stato il capitano, uno dei giallorossi più contestati dai tifosi. Ecco le parole di Lorenzo Pellegrini: "Se il problema fossi io sarei pronto ad andare via per il bene della Roma. Bisogna guardarci in faccia ed essere onesti, essere uomini. Abbiamo fatto schifo". Anche Juric è ora a rischio esonero e si parla del possibile ritorno in panchina di Daniele De Rossi.
Pellegrini da De Rossi a Juric: "Noi diamo sempre il massimo per la Roma"
—
"Il clima nello spogliatoio non è facile - ha proseguito Pellegrini - e comunque con Ivan la squadra ha sempre dato tutto". Pellegrini, però, assicura: "Se la squadra è con l'allenatore? Tutti abbiamo sempre cercato di fare e dare il massimo per la Roma, non posso permettermi che accada il contrario. Di certo se una squadra inizia con un tecnico e dopo 4 partite ne ritrova un altro vuol dire che qualcosa non ha funzionato". Si attendono ora le decisioni della società sulla panchina giallorossa.