Apsettative

Roma, Juric: “Mi aspetto tanto contro il Verona. Servono anche gli scossoni”

Juric allenatore Roma
La Roma tra pochissimo se la vedrà in campo con il Verona: Juric non si nasconde e parla del momento difficile, ma anche delle aspettative che ha sul match.
Alessia Gentile

La Roma sta per scendere in campo, in trasferta contro il Verona, con la seguente formazione: Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Le Fee, Koné, Zalewski; Soulé, Pellegrini; Dovbyk. Ivan Juric ha deciso di riconfermare due capi saldi come Mancini e Pellegrini e ha anche parlato in maniera molto chiara nel pre-partita.

Le dichiarazioni di Juric

—  

A 'Sky Sport', l'allenatore della Roma ha infatti riferito: "Ci sono momenti e momenti: serve alternare tranquillità a scossoni. Nell'ultima gara serviva la scossa, mi aspetto tanto da questa partita. Soulé? Abbiamo tanti ragazzini che vogliono crescere, serve fiducia. Può far bene, lavora tanto. Per Le Fée posso dire che mi sembra un giocatore completo, l'altra sera mi è piaciuto tanto e spero abbia recuperato dallo sforzo. Può fare entrambi le fasi Il Verona è sempre stato pericoloso, hanno perso gare immeritatamente. Hanno giocatori di gamba, vedo una gara intensa. Dobbiamo rispondere colpo su colpo".

📋 Ecco la formazione per #VeronaRoma 🐺

🔥 DAJE ROMA DAJE! 🔥#ASRomapic.twitter.com/LHYM0bygPL

— AS Roma (@OfficialASRoma) November 3, 2024

Il Verona di Paolo Zanetti, dal canto suo, scenderà in campo sotto gli occhi del suo pubblico con i seguenti giocatori come titolari: Montipò; Daniliuc, Magnani, Coppola, Bradaric; Serdar, Duda; Suslov, Kastanos, Lazovic; Tengstedt.

— Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) November 3, 2024

tutte le notizie di