- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Una stagione difficile e le critiche di tifosi e addetti ai lavori. Per Taremisicuramente ci sono state stagioni più semplici, per l'attaccante l'avventura all'Inter sembra essere agli sgoccioli dopo una stagione di tantissime ombre e pochissime luci, anzi quasi nessuna. Sul momento dell'ex Porto ha espresso la sua Alessandro Matri che non si è risparmiato.
IL MOMENTO DELL'INTER - "Bologna ha pesato tanto sull’Inter. Non ho visto tutta questa stanchezza all’inizio, ho visto differenza di approccio e mentalmente tra le due squadre, ma i nerazzurri sono ancora in corsa su due grandissimi obiettivi e sono forti. Taremi va ritrovato, Frattesi dall’inizio va ritrovato, Inzaghi deve davvero ritrovare tutto il gruppo e renderli tutti importanti ora".
CASO TAREMI - "L'Inter dipende tanto da Thuram e Lautaro, come l'assenza di Calhanoglu quando non gioca pesa tanto. Le aspettative su Taremi erano alte per quanto aveva fatto nel campionato portoghese, ma ancora non ha inciso. Anzi, vi dico che è anche goffo nei movimenti, spiace dirlo ma si vede proprio che non si è inserito”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA