DURANTE I LAVORI ALLO STADIO DI COMO

Troppo derby fra Como e Monza, bisogna giocare al Tardini: ma Parma dice no…

Troppo derby fra Como e Monza, bisogna giocare al Tardini: ma Parma dice no… - immagine 1
Nei giorni scorsi si parlava della possibilità che il Como giocasse allo stadio Tardini del Parma le gare casalinghe per la prossima stagione in Serie A. Ma a risposta dell’amministrazione della città emiliana è stata negativa.
fabiolasuma1d

L'amministratore delegato dell'Ac Monza, Adriano Galliani, durante "Attenti a quei 2", l'aperitivo di solidarietà con la presidente del Vero Volley, Alessandra Marzari, organizzato allo U-Power Stadium di Monza per raccogliere fondi destinati al monzese Centro Mamma Rita, per giovani con gravi difficoltà socio-familiari. Galliani, ha affrontato il tema del derby con il Como.

I campanili italiani...

"Un premio partita per Monza-Como, tra qualche mese? Non si possono dare premi partita singoli, certo la rivalità tra Monza e Como è molto forte. Infatti loro non hanno chiesto Monza per venire a giocare qui", ha spiegato Galliani riferendosi ai lavori per l'ammodernamento dello stadio Sinigaglia, "ma vanno al Tardini di Parma. Non ce l'hanno neanche chiesto, perché sarebbe stato impossibile: è il bello dell'Italia dei 100 campanili".

Ma a questo punto, dopo il no di Parma, la società comasca chiederà di iniziare con partite in trasferta sia in Coppa Italia che in Serie A, ma anche questo guadagno di tempo potrebbe non bastare per terminare i lavori al Sinigaglia ed evitare un probabile trasloco, anche se per poche gare. Il Como valuterà sicuramente altre opzioni nelle prossime settimane.

tutte le notizie di