Il Bari ha cercato, e trovato, l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto che legava il club al fantasista francese Jeremy Menez. Tutto questo dopo l’ultimo acciacco fisico dell'ex nazionale francese.
RESCISSIONE CONSENSUALE
Bari, buona fortuna Menez! Risoluzione del contratto dopo l’ultimo infortunio
Stagione travagliata
La rescissione è la conseguenza inevitabile di una stagione difficile, problematica, per Menez, che ha collezionato solo dieci presenze e purtroppo anche un grave infortunio al crociato anteriore del ginocchio destro). A questo punto il Bari reintegrerà in rosa il trequartista Aramu.
LEGGI ANCHE
Questa la nota ufficiale pubblicata dalla società pugliese: "SSC Bari rende noto di aver trovato l'accordo per la risoluzione consensuale del contratto che legava il fantasista francese Jeremy Menez al Club biancorosso. A Jeremy i migliori auguri possibili per un pieno recupero fisico e per un futuro denso di soddisfazioni, sportive e non. Merci Jeremy, bonne chance pour tout!".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA