DEL LECCO L'ULTIMA OCCASIONE MA...

Il derby del Lario in B mancava da 18440 giorni: Como e Lecco, tanta rivalità ma niente gol

Il derby del Lario in B mancava da 18440 giorni: Como e Lecco, tanta rivalità ma niente gol - immagine 1
Anche il recupero extra-large di 7 minuti non è servito a sbloccare il risultato nel derby del Lario di Serie B: 0-0 fra Como e Lecco.
Redazione Derby Derby Derby

Città blindata per la sentitissima sfida fra Como e Lecco. Tra divieti di sosta e aumento cospicuo della presenza di forze dell'ordine, Como si è preparata ad allestire il derby di Serie B e a ricevere i circa 300 ultras provenienti da Lecco.

In ogni caso...

Nonostante le misure adottate dalla Questura di Como, era splendido lo scorcio dello stadio Sinigaglia visto dal Lago come appare nella foto scattata da Fabrizio Biasin presente allo stadio per il derby.

Il derby del Lario in B mancava da 18440 giorni: Como e Lecco, tanta rivalità ma niente gol- immagine 2

Nel primo tempo del derby lariano non sono mancate azioni pericolose su ambo i fronti. L'occasione più clamorosa è certamente quella capitata al 30esimo agli ospiti con Crociata: palo da fuori e Lemmens che non riesce a ribadire in rete da ottima posizione.

Il derby del Lario in B mancava da 18440 giorni: Como e Lecco, tanta rivalità ma niente gol- immagine 3

Nella ripresa Como pericoloso più volte con Cutrone, ma a sua volta il Lecco colpisce anche una traversa.

Il derby del Lario in B mancava da 18440 giorni: Como e Lecco, tanta rivalità ma niente gol- immagine 4

Il Como reduce dalla vittoria sulla Feralpi, alla prima di Fabregas in panchina in casa, si è fermato sullo 0-0 contro un Lecco che arrivava dalla sconfitta di Cremona Risultato tutto sommato giusto.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.