Si va verso l'addio col classe 1987

Candreva-Salernitana, le strade si separeranno: niente derby campani per lui

Candreva Salernitana
Il club di Iervolino può risolvere il contratto pagando 400mila euro al calciatore. L'intenzione sembra quella, visto che il contratto da 1,8 milioni non sembra sostenibile vista la Serie B...
Emanuele Landi
Emanuele Landi Redattore 

Antonio Candreva e la Salernitana sembrano destinati a separarsi. Quella giocata contro il Milan a San Siro, potrebbe essere stata l'ultima recita dell'ex Lazio, Inter e Sampdoria con la maglia granata.

L'esterno classe 1987 ha un contratto con la Salernitana in scadenza tra un anno, il 30 giugno 2025. Il nodo, però, è rappresentato dal suo stipendio da 1,8 milioni a stagione, considerato non sostenibile per le casse del club campano. Il Contratto rappresenta l'ostacolo ma i granata possono annullarlo.

Candreva e la Salernitana verso il divorzio

—  

Il club di Iervolino potrà risolvere il contratto pagando 400mila euro al calciatore e secondo quanto riferito dalla redazione di Tutto Mercato Web, nei prossimi giorni lo farà, annullando dunque l'accordo con l'ex Inter che a quel punto sarà libero di firmare per un altro club, essendo a tutti gli effetti svincolato. A quel punto tra Candreva e la Salernitana la storia finirà.

Il giocatore a 37 anni lascerebbe la maglia che ha indossato nelle ultime due stagioni, dove è stato protagonista di una salvezza tranquilla e di un'annata da dimenticare. Ci ha messo , spesso, la faccia nell'ultima stagione, dove ha indossato in tante occasioni la fascia da capitano ricordando di non aver fatto tutto il possibile per mantenere la categoria. Candreva lascia la Salernitana dopo 76 presenze con un bottino di 14 reti, alcune bellissime (tra cui diverse a Roma e Lazio). Storie da derby personali, quindi, che il giocatore non potrà vivere nella prossima annata all'Arechi. Niente derby campano con la Juve Stabia, per lui, l'anno prossimo in Serie B.

tutte le notizie di