VIABILITA' E PARCHEGGI PER I TIFOSI

Comune di Catanzaro, Zona Giallorossa per il derby: “Tifosi, rispettate le misure…!”

Marco Varini
Marco Varini Redattore 

La Zona Giallorossa in occasione del derby Catanzaro-Cosenza: info e dettagli su parcheggi e viabilità.
00:15 min

In occasione dell’attesissimo derby tra Catanzaro e Cosenza, in programma domenica prossima 26 novembre alle ore 16.15, l’Amministrazione comunale di Catanzaro ha attivato la Zona Giallorossa con l’abituale piano del traffico e la possibilità di fruire dei parcheggi e trasporti pubblici per raggiungere lo Stadio Ceravolo.

Dalle 13.00 in poi...

Le disposizioni partiranno da tre ore prima dell’inizio della partita, con lo scopo di garantire l’accesso e il deflusso agevole dei tifosi e una circolazione regolare nella zona interessata.

Il presidente della Prima Commissione Gregorio Buccolieri, nel ringraziare per l’ormai consueto impegno il vice comandante della Polizia locale Amedeo Cardamone e l’amministratore unico di Amc Eugenio Perrone, ha invitato ancora una volta la cittadinanza a utilizzare i servizi messi a disposizione dall’Amministrazione comunale. “L’appuntamento di domenica – ha detto – è particolarmente sentito, il derby non è una partita come tante, c’è dentro tutto il cuore delle tifoserie ed è per questo che tutti dobbiamo fare la nostra parte perché sia una festa dello sport e del colore. Un motivo in più, quindi, per rimarcare la validità delle misure che sono state finora ben recepite dai cittadinanza che, in questa particolare circostanza, dovrebbero a maggior ragione preferire il servizio pubblico messo appositamente a disposizione il giorno della partita”. Buccolieri ha ricordato che sono sempre fruibili le due grandi aree parcheggio, Sant’Antonio e Musofalo, con nuovo capolinea in via Schiavi.

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.